Home
Telefono3459345616

Mistress Crystal Dea italiana  vera Dominatrice sono molto conosciuta per la mia grande serietà amo dialogare dare dei buoni consigli per non predere le molte  fregature che si presentano ogni giorno sia per la sottomissione è per i massaggi amo sottomettere gli uomini con vero coinvolgimento. Oggi ho voluto dare una svolta aggiungere un qualcosa in più mi sono qualificata in massaggi oggi sono  Crystal Massage il massaggio è l'erotismo estremo no "sesso" sono molto sensuale sono trasgressiva sono una Donna che ama inventare sono piena di risorse ho molta energia produco i miei stessi video amatoriali ideatrice di me steassa sono cresciuta da sola senza scendere a compromessi con nessuno, mi sono fatta conoscere non attraverso i locali ma con tante ore di lavoro che faccio  video annunci interviste siti you tube  social è tanto altro. Amo rispettare le persone  ma lo pretendo son umile ricordati che con la maleducazione non si va da nessuna parte il mio biglietto da visita è rispetto discrezione serietà cosi deve essere il tuo non accetto persone maleducate solo persone educate è gentili. Cell. 345-9345616  non rispondo a numeri oscurati non leggo mail li cestino.

Eseguo sessioni con veri sottomessi non "fanfaroni senza coinvolgimento"  le pratiche che io svolgo sono le seguenti ciò che io prediligo  Femminilizzazione Strap-one Fisting Pegging Massaggio Lingam Massaggio Prostatico Fetish soft  con "Sicurezza" mascherina guanti sanificazione telefona se sei veramente interessato 

Incontro di giorno Sessioni Virtuali la Sera su WhatsApp 

Black Night Fetish con tante sfumature in dove il BDSM & Realtà

OGNI MIO VIDEO E IDEATO REALIZZATO DA ME + FOTO  che RISPECCHIANO LA MIA REALTA' TOP MISS CRYSTAL DEA  Feminilizzazione Strap-One Fisting Fetish BDSM

 feminiliozzazione  come sentirsi Donna  dalla A alla Z

Essere Mistress vuol dire saper prendere in mano l’anima, il corpo e la mente di colui che si sottomette e così guidarlo e prendersene cura.

È da queste basi che nasce la devozione, la voglia ed il desiderio di offrirsi, di lasciarsi condurre.


Essere Mistress non significa fare del male indiscriminatamente, massacrare le persone, agire sconsideratamente secondo folli capricci.

Tra Dominante e Sottomesso il rispetto non deve mai mancare.


Essere Mistress significa creare un legame che coinvolga limiti e desideri, sogni e paure, passione e bisogno per creare quel percorso che è unico per ognuno, e che porta alla realizzazione del sogno con l’abbinamento perfetto: Una Padrona e il suo schiavo.

Abbandonati completamente nelle mani della tua Dea come un oggetto da plasmare, da ammaestrare, da addomesticare.

Ciao  da CrystalDea  tutto  ciò che c'è da sapere è da vedere lo trovi attraverso i miei  social. Entra  in Olyfans farò dirette  video  racconti e tanto altro di molto ma molto interessante  sulla femminilizzazione & lesbiche basta disciminazioni  basta tabù argomento  Bdsm  di cui c'è molto da  sapere  perche le persone non si fidano più per  i troppi Fake  come non darle torto, vi spiegherò  le sottomissioni come vanno praticate attenzione alle infezioni come comportarsi e tanto altro  il mio Onlyfans x voi sara una Scuola in dove io vi insegnero molte cose pratico il Bdsm da più di 10 anni ho una vasta esperienza chi conosce CrystaDea sa che persona io sia prediligo lo strap_one la femminilizzazione  in tutti questi anni ho fatto il mio percorso con molta serietà è continuerò a farlo          Mistress  CrystalDea 

                                        DESIDERI DI UNA PADRONA ITALIANA                                   

                                                     

Il mio desiderio, ciò che mi eccita più in assoluto, è fare delle sessioni in case diroccate o nelle cascine disabitate in mezzo i boschi dove nessuno può sentire, dove nessuno può vedere.


Solo una cerchia di schiavi sottomessi che assistono al mio grande spettacolo, tutti seminudi, in una notte di freddo con cielo limpido con mezza luna.


Lì arrivo io e ordino a due schiavi di legare il povero malcapitato che sarà costretto a subire tutte le torture da me imposte,  fruste, sputi, pissing ovunque, costretto a supplicarmi, mentre costringo altri schiavi e schiave a giocare con lui. Godo vederlo a gambe aperte, ordino a una schiava di sputargli addosso, di penetrarlo e aprirlo con un bellissimo strap-on, io mi eccito toccando lei mentre lei gode.


Facciamo un gioco lesbo con leccate e baci davanti ai presenti mentre lei continua a penetrare il sottomesso, a sputargli addosso.


Entro in azione io, lui è già pronto, fiaccato, eccitato e confuso da non capire e nel volere ancora.


Comincio a scoparlo e lo costringo a succhiare il pene di altri.


Ha orgasmi in tutto il corpo e cerco di sfondarlo a più non posso godendo insieme a lui e ai presenti con vibratori,  strap-on, in una sottomissione di gruppo fetish.


C'è chi lecca i piedi, chi penetra e chi si fa sfondare e tanto altro.


Io continuo a sfondare lui nel lettino di legno e a fare giochi con la mia schiava.


Ore di coinvolgimento passione, sottomissione vera e pura.


Catene, alberi e  schiavi legati e la notte prosegue nel freddo, che poi per noi non fa freddo, tanto siamo eccitati.


A cosa servono la location e il dungeon quando in una notte si assapora la vera sottomissone                        Miss Crystal Dea


La mia perversione:  un'orgia di sottomissione tra sodomia, BDSM e costrizioni tra schiave e schiavi.


Questo è il vero piacere per me che sono la Dea Divina, amo essere compiaciuta e ogni mio desiderio è un ordine!


                                                                                                                 MISTRESS CRYSTAL DEA


LE MOLTE FACCE DELLA DEA

Ognuno di noi è unico, così come è unico il modo di ognuno di ricercare il piacere.

Una Dea può avere molte facce, molte emanazioni, ed ognuna di queste può rispondere a differenti desideri.

Abbandonarsi alla Dea ed alle sue attenzioni può far vivere sensazioni molto diverse ma sempre meravigliose, spaziando tra i due estremi del piacere, il Tantra ed il BDSM.

Attraverso il Massaggio Tantra, si manifesta il lato più sensuale della Dea, l'abbandonarsi ad un viaggio in cui piacere e spiritualità vengono coinvolti nel creare un esperienza unica in grado di risvegliare i sensi e rapire la mente.

Con la pratica del BDSM entra in gioco il lato più trasgressivo della Dea, l'abbandono questa volta è verso la Padrona che guida e comanda, che dispone del nostro piacere e dei nostri desideri facendo emergere i nostri lati segreti in un gioco di dominazione e sottomissione.

Forme diverse che si toccano e si allontanano, si compenetrano e si completano, tutto questo è la Dea ed anche molto, molto di più.


Questo sito è rivolto ad un pubblico adulto e contiene immagini che possono avere riferimenti sessuali.

 Proseguendo la navigazione in questo sito, dichiaro di essere maggiorenne e consenziente.

CrystalDea qualificata in massaggi  chi non ama particolarmente la sottomissione eseguo trattamenti  con un lingam finale hot dal Californiano  Massaggi distensivi musicali  Massaggio kundalini  Massaggio hawaiano rilassanti    visita il mio sito  massaggirosa1.blogspot.com  contattami per un appuntamento 

VAI SUL MIO CANALE TELEGRAM LINK t.me/massaggirosa

LINK: t.me/massaggirosa nel mio canale trovi tutti i miei contenuti come / Dirette / Video spiegazioni / Video dei miei massaggi presentazione / Foto / Trattamenti tutti i giorni da lunedi al venerdi dalle 13,30 alle 19,30 il sabato dalle 13,30 alle 16,00 con preavviso alle 11,00 OFFRO UN SERVIZIO PIU CHE SICURO SANIFICAZIONE FINITO OGNI TRATTAMENTO PER LA SICUREZZA DI ENTRAMBI KIT MONOUSO TEMPERATURA TOVAGLIETTE USA è GETTA MASCHERINA è GUANTI SOLO PERSONE IGIENICAMENTE PULITI è SANI .......